Group Automotive T&D è una società specializzata nella fornitura di servizi tecnici assistenziali e formazione nell'ambito automotive. La nostra esperienza maturata da oltre 40 anni nel settore è in grado di offrire ai nostri clienti e partner, soluzioni assistenziali e formative personalizzate atte ad accrescere le proprie competenze considendo quali sono le specifiche necessita lavorative e le proprie competenze e conoscenze in materia. In merito, siamo in grado suggerire attraverso specifici screening tecnici individuali, quali sono gli eventuali percorsi formativi idonei ed atti ad accrescere le proprie competenze tecniche e diagnostiche per la ricerca cause guasti, con la finalità d'ottenere maggiore indipendenza lavorativa per finalizzare il lavoro nella propria struttura.
Le recenti evoluzioni tecnologiche degli equipaggiamenti di bordo, la presenza dell'elettronica digitale e l’avvento dell’informatica negli autoveicoli con l’aggiunta della difficoltà/limit
L'obiettivo che ci poniamo è quello di fornire soluzioni tecniche personalizzate che permettano di garantire al nostro cliente indipendenza, conoscenza e capacità riparativa. Non dovendo ricorrere a terze strutture per finalizzare il proprio lavoro.
Le soluzioni tecniche che proponiamo sono articolate e personalizzate in funzione delle proprie necessità ed esigenze lavorative. I nostri programmi/percorsi formativi sono il nostro “zoccolo duro” di esperienza maturata nel settore automotive da 40 di lavoro sul campo. Siamo in grado d'offrire e fornire soluzioni personalizzate che possono soddisfare le diverse e specifiche necessità nell’ambito automotive, accompagnando il nostro cliente a sfruttare le opportunità innovative che l’Europa finanzia per l’innovazione del lavoro nel contesto modello 4.0. garantendosi nuove opportunità di business.
Le aziende del settore interessate ad avere maggiori informazioni o delucidazioni sono invitare a contattarci. azione d’intervento sulla diagnosi a sistemi sempre più complessi e che interagiscono sempre di più tra di loro, porta inevitabilmente l'autoriparatore a riflettere sul proprio lavoro e futuro.